Aprire porte emule windows 10. CONFIGURARE e OTTIMIZZARE Emule per SCARICARE al MAX

Aprire porte emule windows 10 Rating: 8,2/10 1409 reviews

Come aprire le porte di eMule

aprire porte emule windows 10

Step 4 — Alla schermata Impostazioni avanzate, in alto sulla sinistra dalle opzioni disponibili clicca su Regole nuove connessioni in entrata. Qui come in immagine, alla prima schermata di avvio segui il Wizard. Per una lista dei principali numeri di porta che potremmo voler aprire: » Leggi: Proseguendo, indichiamo Consenti la connessione Dobbiamo poi specificare a quali profili di rete si applica la regola. Cliccare su — Scarica — per far partire il download. Per aiuto e info contattatemi. Per aprire un intervallo contiguo di porte dalla 80 alla 85, ad esempio , scriveremo invece 80-85.

Next

Come sbendare eMule

aprire porte emule windows 10

Primo avvio e configurazione Avviare il programma eMule tramite il file emule. Scegliete il vostro sistema operativo: Versione eMule AdunanzA utilizzata es. Dalla finestra di benvenuto su eMule clicchiamo su Avanti, dove vi chiede di inserire il vostro nick eMule lasciatelo invariato più ci teniamo anonimi e meglio è e spuntiamo solo la voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio e andiamo Avanti. In caso contrario, prova a ripetere tutti i passaggi illustrati in questa guida e assicurati di metterli in pratica in maniera corretta. Devi solo prenderti cinque minuti di tempo libero e mettere in pratica le indicazioni che trovi di seguito, le quali valgono sia per la versione standard di eMule che per le sue. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. Continua in basso la guida, la procedura per inserire le regole manualmente.

Next

Come aprire le porte di eMule in Windows 10

aprire porte emule windows 10

Non usatelo, non può aiutarvi. Solitamente la connessione avviene in automatico non appena si fa partire un download. Lista dei server A questo punto manca veramente poco per configurare eMule completamente. Ho anche trovato una guida per configurarlo con emule, e nonostante abbia disattivato il firewall e riavviato il modem, l'id mi resta basso. Si vede che ci sono due indirizzi ip, per i due computer. Controllate la corretta configurazione di rete. Dove scaricare il programma gratis Il programma in questione si chiama Simply Port Forwarding e potete scaricarlo gratuitamente cliccando sul link presente nel seguente riquadro: Il file da scaricare è di soli 4,10 Mb e si tratta di un file in formato exe che vi permette di installare subito il programma.

Next

Come aprire le porte nella Vodafone Station

aprire porte emule windows 10

Per farlo, apri il browser che utilizzi di solito per navigare in Internet es. Attualmente la mia velocità in download è di 272mb e l'upload è di 20mb dati speed test. Potete scegliere la versione classica in formato. Ma dovrai riaprire le porte per Adunanza perché il reset ovviamente azzera tutte le impostazioni del router. Non sapete come entrare nel router e mappare correttamente le porte? Riscontro problemi in download , si blocca o scarica a velocità critiche avendo una adsl a 7 mega con upload di 2,1 al secondo quando mi dici bene.

Next

Come aprire le porte di eMule in Windows 10

aprire porte emule windows 10

Come aprire le porte di eMule di Non riesci a scaricare con eMule? Se il firewall non vi chiede la conferma di Consenti accesso, non avete cancellato tutte le regole delle connessioni in entrata, ripetete in questo caso la guida. Chiudete e riavviate eMule, il firewall vi chiederà la conferma di Consenti accesso per il programma e le regole saranno create in automatico. Per sicurezza, cliccate su Testa Porte per verificare che il collegamento funzioni correttamente. Cliccate la voce Impostazioni avanzate a sinistra. Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta. Se tra le liste non doveste trovare il programma che cercate allora potete aggiungere le porte a mano cliccando sulla scheda Add Custom nella barra in alto. In questo modo chi ha già completato il download potrà condividerlo con chi ha ancora necessità di terminarlo, offrendo la propria fonte di banda.


Next

[Guida] Aprire le porte del router per Emule e uTorrent

aprire porte emule windows 10

Aprite eMule, un messaggio da parte del Firewall vi chiederà il Consenti accesso per il programma. Continuiamo con la configurazione Dopo aver configurato le porte, ripetiamo il Test e a questo punto dovremmo avere due belle freccette verdi nella pagina di Internet Explorer che ci si apre, che ci indicano che il test è andato a buon fine. Una volta incollate le domande scrivi - di fianco ad ogni domanda - le tue risposte. Per aprire un intervallo contiguo di porte dalla 80 alla 85, ad esempio , scriveremo invece 80-85. Avrei bisogno di un aiuto per capire e per una configurazione giusta. Eseguitela solo in caso doveste incontrare problemi più avanti. Qualunque siano le porte utilizzate prendete nota di questi numeri.

Next

Guida: come aprire le porte su Windows Firewall [TurboLab.it]

aprire porte emule windows 10

Per eseguirla vi basta cliccare su Esegui ora e attendere qualche secondo. Vediamo come bisogna adoperare questo programma. Dopo aver selezionato tutte le regole, cliccate in basso a destra , verrà visualizzato un messaggio di allerta, cliccate Si Chiudete la finestra della gestione avanzata e quella di stato del firewall. Questo ci consente, ad esempio, di mantenere aperta la porta quando siamo collegati al router di casa Privato , ma bloccarla quando siamo collegati a reti potenzialmente insicure Pubblico , come il Wi-Fi degli alberghi » Leggi: Infine, digitiamo un Nome a piacere ed una Descrizione facoltativa per la regola che stiamo per creare. Qui il link con l'immagine del router e le porte abilitate. Configurare eMule correttamente vi permetterà di stabilire una connessione sicura e alla massima velocità.

Next

Come configurare eMule correttamente

aprire porte emule windows 10

Chiudete questa finestra e lasciate le altre due aperte e cioè quelle che vedete nella seguente immagine: La prima cosa da fare è di selezionare la lingua italiana tramite il menù a tendina posizionato in basso a sinistra nella prima finestra. Allora lasciate fare tutto in automatico a , un piccolo programma facile da usare che ci permetterà in pochi click di aprire le porte del nostro router. Altre operazioni utili Una volta configurato il tutto, avvia eMule e prova a connetterti. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Il nome che diamo al servizio è ininfluente ma dovremmo tenerne nota per i passi successivi. Codice di Errore fornito da Ariete es. Successivamente, accedi su Windows Defender Firewall.

Next

[Guida] Aprire le porte del router per Emule e uTorrent

aprire porte emule windows 10

Come spiegato nella dicitura sulla finestra, il programma del quale volete aprire le porte deve essere installato in modo che automaticamente vengano lette le porte che sono in uso. » Approfondisci: In ogni caso, rispettiamo la tua scelta: se deciderai di non sbloccarci, potrai comunque utilizzare il sito senza alcuna limitazione. In questa guida vi spiegherò come installare e configurare eMule per scaricare al massimo delle sue possibilità! Personalmente, sono solito aggiungere un mio prefisso al nome di tutte le regole che creo manualmente: questo mi consente di trovarle rapidamente nella lunga lista sottostante Cliccando su Fine, la regola viene creata ed è visibile nell'elenco Regole connessioni in entrata sottostante. Innanzitutto grazie per la risposta. Nell'immagine le regole sono due, ma potreste averne altre, selezionatele tutte.

Next

Problema Con Il Test Delle Porte E Windows 10

aprire porte emule windows 10

Le guide a cui faccio riferimento sono quelle dedicate ai router di , , , , e. Per la guida completa: » Leggi:. Vediamo alcuni step di installazione di eMule. Per prima cosa è necessario accertarsi se si possiede una Vodafone Station con un firmware obsoleto. Vorrei intanto sapere se quando mi collegherò sarà tutto ok o continuerò ad avere solo frecce gialle? Date la conferma di accesso cliccando sul tasto Consenti accesso,ed eMule si connetterà alla rete.

Next